Chi Siamo - asdcastlerun

Chi Siamo…

A.S.D.  Castlerun è una Società Podistica affiliata FIDAL e U.I.S.P., fondata nel 2013 da un gruppo di Amici, uniti dalla passione della corsa.

L’intento della Società è quello di creare un gruppo omogeneo con cui condividere allenamenti, Corse su Strada, Trail, Cross…….

L’ A.S.D. Castlerun dispone sia di una sede in Montalto Dora in via Piazza IV Novembre n 4 bis che di un sito www.asdcastlerun.it per raccogliere i tesseramenti e divulgare tutte le informazioni necessarie ad ampliare il gruppo.

Considerando che alcune tra le corse Classiche richiedono il tesseramento FIDAL, e per il Campionato Canavesano il tesseramento UISP  la Società A.S.D. Castlerun assicura di poter garantire l’affiliazione annuale alla lega FIDAL e UISP a tutti gli atleti iscritti.

Le iniziative in programma sono molte e condivisibili con tutti gli atleti iscritti, dai quali ci si aspetta entusiasmo, partecipazione e soprattutto suggerimenti utili per costruire una Società fondata sull’ amicizia.

Siamo in grado di disporre di una divisa Sociale!!!!!

Attendiamo vostri suggerimenti e richieste per organizzare la partecipazione ad eventi anche al di fuori del Canavese.

….Vi aspettiamo numerosi...!!!!

Per informazioni: Luciano Gigliotti  347 41 50 203